Mandala: Shasrara

Mandala: Shasrara
Codice Prodotto: 005-0003-00017
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: 40,00€
IVA esclusa: 32,79€

SHASRARA

Il settimo chakra, chakra della corona, è in corrispondenza della “fontanella” che abbiamo da neonati. Conosciuto come il Loto dai Mille Petali, potrebbe essere immaginto come un "Portale Stellare", aperto verso le dimensioni superiori. La nota musicale di questo chakra è il si e il Mantra è “om” . Il colore del settimo chakra è l'indaco.  Il colore più alto sullo spettro di luce che percepiamo fisicamente. Il chakra della corona governa il controllo del nostro Sé Superiore di tutta la nostra incarnazione fisica. Anche questo Mandala è in chiave otto per unire la forza che ha intrinseca questo numero universale al colore viola\indaco che è spirituale. I fiori ricportano alla natura e alla parte femminile. Un Mandala per chi aspira a elevare la sua parte più eterea e spirituale.
 

Diametro 25 cm.
Spessore 1 cm. circa
Realizzato su Legno compensato multistrato
Finito Cere naturali
Colorazione Acquarello
Tecnica A pirografo
Applicazioni particolare Piccole applicazioni  decorative

 

Una volta che il chakra della corona è aperto, possiamo diventare consapevoli del nostro vero “cervello” (meccanismo di controllo) che esiste al di là delle limitazioni della terza e quarta dimensione. La nostra capacità di percepire la vita fisica da quella prospettiva più elevata, ci permette di ottenere un accesso alla nostra coscienza multidimensionale. Mentre ci troviamo in quello stato multidimensionale, abbiamo la capacità di vedere le innumerevoli forme della nostra esistenza nei molti piani e realtà diversi. Il chakra della corona governa la Coscienza Cosmica che è la nostra connessione alla saggezza spirituale, alle aspirazioni e alla conoscenza della Verità. Da questa prospettiva, ci vediamo come una scintilla della coscienza che crea tutto e, paradossalmente, “È” TUTTO.

Info: Acquistando questo mandala da parete avrete un pezzo unico. Ogni creazione viene eseguita  a mano e ogni singolo mandala non è mai perfettamente identico all'altro. La dicitura  "non si assicura la perfetta uguaglianza tra il prodotto fotografato  e quello che arriverà" è il grande pregio di questi oggetti, nella loro unicità artigianale. La certificazione ne comprova l'assoluta artiginalità

 

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:




Hai una domanda? Vuoi ricevere un campione? Mandala: Shasrara


Nome: Nome:


Inserisci la tua E-Mail: Inserisci la tua E-Mail:


La tua domanda: La tua domanda:

Inserisci il codice nel box sottostante:

captcha

Powered by Parole & Musica snc di Muzzi Patrizia & C.
FLOOG [design sostenibile] © 2018